Franco Pepe da Sapore Perfetto: una serata con il migliore pizzaiolo d’Italia

La pizza fritta dolce del pizzaiolo casertano conosciuto come “il migliore pizzaiolo al mondo” sarà protagonista della serata del 25 febbraio, organizzata in occasione dei 10 anni di attività del Sapore Perfetto.
Franco Pepe, “il migliore pizzaiolo d’Italia” nel 2018 secondo “50 top pizza” – con la sua Pepe in Grani, pizzeria tra le più famose al mondo con sede a Caiazzo, nel casertano – sarà ospite d’eccezione a Conversano nella serata del 25 febbraio in occasione dei festeggiamenti per i dieci anni di attività del Sapore Perfetto, pizzeria di Conversano.
Protagonista della serata la Crisommola, pizza fritta dolce eletta pizza dell’anno da Gambero Rosso, preparata e condita con ricotta di bufala campana DOP, zeste di limone, nocciole tostate, olive disidratate della varietà caiazzana, menta fresca e soprattutto confettura di albicocca del Vesuvio “Crisommola”, frutto recuperato e valorizzato dopo anni di abbandono della coltura. Una pizza fritta che è un ritorno alle radici, un elogio del territorio italiano e delle materie prime mediterranee.
Festeggiano i nostri 10 anni di attività nel migliore dei modi possibili, celebrando la pizza napoletana insieme al pizzaiolo dei pizzaioli, nostra ispirazione costante, Franco Pepe.
I posti sono limitati.

Per info e prenotazioni:
+39 080 495 6353
info@saporeperfetto.it

Lascia un commento